LA POLITICA PER LA QUALITA’:
Stuccatura Pelli Dorina s.r.l opera come terzista di lavorazioni non solo di stuccatura, ma anche di rifilatura, palissonatura, smerigliatura e spazzolatura.
Dimostrando nei fatti e con costanza la propria professionalità, l’azienda è diventata nel tempo partner delle più grandi realtà conciarie del territorio.
​
Ha intrapreso un percorso di impegno verso l’ambiente tramite la gestione e il controllo delle proprie attività dirette ed indirette, con l’obbiettivo di migliorare la propria organizzazione e di coinvolgere in questo approccio e processo la propria filiera.
Sono poche e semplici le regole di Stuccatura Pelli Dorina, ma fermamente condivise da tutto lo staff:
-
Lavorare nella trasparenza delle informazioni e nella cura della proprietà del cliente;
-
Essere sempre disponibili ed efficienti;
-
Mantenere l’orientamento del sistema al miglioramento continuo ed all’accrescimento della soddisfazione del cliente;
-
Rispettare sistematicamente gli standard di qualità richiesti per le lavorazioni;
-
Operare in sicurezza con attrezzature all’avanguardia, in un ambiente di lavoro organizzato, pulito e ordinato.
​
Per dimostrare a tutte la parti interessate che queste regole non sono dichiarazioni di intenti, ma il reale orientamento dell’azienda, Stuccatura Pelli Dorina s.r.l ha sviluppato e certificato un Sistema di Gestione per la Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:15.
Attraverso il sistema di gestione per la qualità, il dialogo aperto con i propri partner e la competenza del proprio staff, Stuccatura Pelli Dorina s.r.l. esegue lavorazioni che superano le esigenze del cliente.
​
POLITICA AMBIENTALE:
Stuccatura Pelli Dorina s.r.l ha intrapreso un percorso di impegno verso l’ambiente tramite la gestione e il controllo delle proprie attività dirette e indirette, con l’obiettivo di migliorare la propria organizzazione e di coinvolgere in questo approccio e processo la propria filiera.
​
Stuccatura Pelli Dorina s.r.l, durante lo svolgimento delle sue attività, si impegna a gestire le tematiche ambientali perseguendo i seguenti obiettivi:
​​
-
Processi diretti e indiretti conformi alla legislazione ambientale vigente, ai regolamenti interni e a tutti i requisiti derivanti da accordi contrattuali stipulati con terzi​​
​
-
Attenzione alla prevenzione dell’inquinamento
​
-
Analisi del Sistema di Gestione Ambientale in un’ottica di miglioramento continuo delle prestazioni attraverso l’individuazione di idonei obiettivi
​
-
Dialogo aperto con le parti interessate su possibili effetti ambientali dell’attività e garanzia di cooperazione con le autorità pubbliche
​
-
Incoraggiamento alla responsabilità e sensibilità dei dipendenti impegnati ad ogni livello nelle attività aziendali attraverso idonei programmi di informazione e formazione,
​
-
Salvaguardia delle risorse idriche prevenendo sversamenti accidentali di sostanze pericolose e sprechi di energia ed altre risorse
​
-
Idonea gestione dei rifiuti prodotti favorendo ove possibile il recupero
​
Stuccatura Pelli Dorina s.r.l si impegna a trasmettere e rendere accessibile la propria politica ambientale ai propri dipendenti e ai propri clienti e fornitori.